CONCERTO DEI ROLLING STONES

Finalmente stasera il concerto di un gruppo che è fra i miei miti preferiti.....The Rolling Stones.
Amo il rock e gli Stones ne sono tra i rappresentanti massimi.
Per motivi del tutto personali non sono molto entusiasta dell'aver acquistato i biglietti..non ho adrenalina in corpo.
Sò per certo che stasera appena mettero' piede nello stadio
mi arrivera' una scarica di adrenalina...e mi godrò la musica e il rock.
A pensare al concerto di stasera ,mi viene un pò di nostalgia,del gruppo col quale suonavo e facevamo tra le altre cose cover degli Stones appunto.Con loro sono tornato a suonare
e ho trovato nuovi amici
sono contento di averli conosciuti e di averci suonato insieme,,aspettando di avere ancora tante occasioni per suonare insieme

1 commento:

Anonimo ha detto...

You write very well.

Contatore